Consegui il tuo Diploma!

Recupera gli anni scolastici.

Compila il form e verifica subito se possiedi i requisiti per poter conseguire il​ Diploma in 1 anno!

Istituto Paritario
DDG 154/155 del 05/03/2008

Scopri come diplomarti con noi

Compila il form

Verrai ricontattato da un nostro consulente!

Oppure Chiama al

La nostra offerta formativa

Liceo delle Scienze Umane

Opz. Economico Sociale

Il percorso del Liceo delle Scienze Umane è indirizzato allo studio delle teorie esplicative e dei fenomeni collegati alla costruzione dell’identità personale e delle relazioni umane e sociali. Guida lo studente ad approfondire e a sviluppare le conoscenze e le abilità e a maturare le competenze necessarie per cogliere la complessità e la specificità dei processi formativi. Assicura la padronanza dei linguaggi, delle metodologie e delle tecniche di indagine nel campo delle scienze umane.

Con il Diploma conseguito è possibile proseguire gli studi all’università, o trovare lavoro nell’ambito socio-assistenziale, svolgere attività di educazione e animazione.

Istituto Tecnico Amministrazione Finanza e Marketing

L’Istituto Tecnico Amministrazione Finanza Marketing offre una solida base culturale di carattere scientifico e tecnologico. Allo stesso tempo favorisce lo sviluppo di competenze che permettono un immediato inserimento nel mondo del lavoro (in un’impresa o in un’attività autonoma).

Con il Diploma conseguito è possibile proseguire gli studi all’università, soprattutto nei corsi di laurea scientifici tecnologici ed economici, o trovare lavoro nell’area amministrativa gestionale di aziende private, enti territoriali o amministrazioni statali.

Un piccolo investimento per un grande futuro!

Idoneità*

Maturità

Idoneità + Maturità

consigliato

* previa valutazione del curriculum scolastico dello studente

anni di esperienza
Studenti Diplomati
Insegnanti

Scegli il tuo Diploma

La nostra offerta formativa include un indirizzo tecnico e uno umanistico, scegli quello che preferisci.

Recupera gli anni scolastici persi

Se ne hai i requisiti, puoi recuperare gli anni scolastici persi.
Consegui il Diploma e raggiungi i tuoi obiettivi futuri.

L'esperienza al tuo servizio

Professori preparati e un'esperienza ventennale ci permettono di preparare con successo gli studenti all'esame di maturità.

Veniamo incontro alle tue esigenze

La retta potrà essere pagate in 10 comode rate mensili, senza interessi.

La garanzia di una esperienza ventennale.

Per avere maggiori informazioni, sull'offerta formativa, i costi e le agevolazioni economiche, compila il form.

Un nostro consulente, esperto in orientamento, ti contatterà al più presto.

Oppure Chiama al

Scopri come diplomarti con noi

Compila il form

Verrai ricontattato da un nostro consulente!

Diplomi riconosciuti dal

DDG 154/155 del 05/03/2008

Devi partecipare ai concorsi ma ti serve il diploma? Devi ottenere qualche certificazione? Oppure più semplicemente vuoi farti strada nel mondo del lavoro.

Se hai bisogno di tutto questo allora Il Politecnico è proprio quello di cui hai bisogno!
I nostri titoli sono riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione.

Cosa Aspetti?

Se hai qualche dubbio, CHIAMA SUBITO!

Dicono di noi

La soddisfazione degli utenti è il nostro primo obiettivo.

Lavoriamo ogni giorno per superare i più alti standard e garantire un servizio serio e di qualità ad ognuno. Un grazie speciale a tutti coloro che hanno scelto IL POLITECNICO!

Tornare a scuola dopo tanti anni mi faceva paura, ma grazie a degli insegnanti meravigliosi sono riuscita a superare i miei timori e imparare tante nuove informazioni.
Grazie, per l'impegno e l'attenzione che è stata dedicata a noi studenti, soprattutto in un periodo storico difficile, come questo che stiamo attraversando.

Roberta

Trustpilot

Una scuola che permette di recuperare il tempo perso, regalandoti la gioia di imparare ed essere seguiti da professori in gamba!

Marco

Il Politecnico è un brand di proprietà della Promostudi srl, Istituto Paritario riconosciuto dalla Regione Siciliana