Accedi
Seguici su

Documentazione di Istituto

RAV – AFM

Rapporto di Autovalutazione – Triennio di riferimento 2019/2022
Scarica il Documento >>

Statuto degli studenti

Statuto degli studenti della scuola secondaria superiore: Liceo delle Scienze ...
Scarica il Documento >>

Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi del nostro Istituto illustra a studenti ...
Scarica il Documento >>

PTOF

Piano Triennale Offerta Formativa
Scarica il Documento >>

RAV – Liceo delle Scienze Umane

Liceo delle Scienze Umane
Scarica il Documento >>
Tutti i Documenti pubblicati sul sito dell’Istituto Scolastico Paritario “IL POLITECNICO” di Giarre, sono firmati dal Coordinatore Didattico. Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D.lgs.12/02/1993 n. 39.

PTOF

Il presente Piano triennale dell’offerta formativa, relativo dell’Istituto “il Politecnico” è elaborato ai sensi di quanto previsto dalla legge 13 luglio 2015, n. 107, recante la “Riforma del sistema nazionale di istruzione e formazione e delega per il riordino delle disposizioni legislative vigenti”;

PEI

Il presente PEI contiene le scelte educative ed organizzative ed i criteri di utilizzazione delle risorse e costituisce un impegno per l’intera comunità scolastica. Integrato dal regolamento d’Istituto, definisce, in modo razionale e produttivo, il piano organizzativo in funzione delle proposte culturali, delle scelte educative e degli obiettivi formativi elaborati dai componenti organi della scuola . In particolare regola l’uso delle risorse d’Istituto e la pianificazione delle attività di sostegno, di recupero, di orientamento e di formazione integrata.

Statuto degli studenti

Piano di Miglioramento

Alternanza Scuola Lavoro

Carta dei Servizi

Regolamento Uditori